Regione del Veneto

Errore caricamento immagine.

Pagine Privacy, Note Legali, Accessibilità

Nel sito di ogni ente sono stati aggiunti a piè pagina i link alle pagine della privacy, note legali e accessibilità

Le pagine privacy, note legali e accessibilità, possono essere personalizzate dall'ente creando in Alfresco sotto la root del proprio ente 3 cartelle, rispettivamente:

• una cartella "privacy" nella quale inserire un contenuto html generico con nome PaginaPrivacy.html
  • una cartella "noteLegali" nella quale inserire un contenuto html generico con nome NoteLegali.html
  • una cartella "accessibilita" nella quale inserire un contenuto html generico con nome Accessibilita.html

Nel caso in cui l'ente non personalizzi queste pagine, verrà cercata dal sistema con "risalita gerarchica" la pagina posizionata ad un livello superiore, fino ad utilizzare il testo inserito in Rve > Preview-OnLine > OnLine > ContenutiComuni, in cui sono stati inseriti dei contenuti con testi generici che si possono adattare a tutti gli enti, come specificato nel manuale di amministrazione Liferay a pag. 91.

Data ultimo aggiornamento: 11/07/2013

P. IVA: 02392630279