Regione del Veneto

Errore caricamento immagine.

Fermo servizio programmato nei giorni 13-14 settembre 2014

Attività manutentive riguardanti l’infrastruttura elettrica

Gentilissimi,

con la presente si comunica che il Centro Elaborazione Dati (CED) di Regione Veneto, dislocato presso la sede della Sezione Sistemi Informativi a Palazzo Lybra a Porto Marghera, necessita di essere sottoposto ad attività manutentive, di rilevante importanza, riguardanti l’infrastruttura elettrica.

Tale attività manutentiva degli impianti elettrici ha carattere assolutamente straordinario al fine di garantire la corretta e continuata alimentazione elettrica.

Si rende pertanto necessario dar corso al fermo macchina, che si protrarrà dalle 14.00 di sabato 13 settembre alle 10.00 di domenica 14 settembre 2014, salvo eventi assolutamente imprevisti.

Si segnala che nel suddetto periodo di fermo macchine nessun servizio di MyPortal sarà operativo.

Sarà tuttavia disponibile, attraverso la pagina di cortesia, la visualizzazione dell’ “Albo Pretorio” per i Comuni veneti aderenti al Servizio MyPortal, per i quali verrà garantita la continuità operativa attraverso il sistema di Disaster Recovery, presso l’Università di Padova, opportunamente modificato per l’occasione.

Sarà nostra cura tenere aggiornata l’utenza mediante i consueti canali di comunicazione.

Un cordiale saluto.

Gruppo Gestione

P.O. Piani e programmi società dell’informazione
Regione Veneto - Sezione Sistemi Informativi