Regione del Veneto

Errore caricamento immagine.

Fermo programmato dei servizi di Regione del Veneto - Domenica 29 maggio dalle 6:00 alle 14:00

Con la presente si comunica che nella giornata di domenica 29 maggio 2016 il Centro Servizi Comunicazione (C.S.C.) della Sezione Sistemi Informativi svolgerà delle attività di manutenzione infrastrutturali presso i Data Center di Regione del Veneto.

Tali attività saranno svolte con lo scopo di eliminare potenziali criticità che potrebbero verificarsi sull’infrastruttura di rete dei Data Center, ma costituiranno anche la premessa indispensabile per poter implementare nuovo servizi tecnologici.

Alla data sopra indicata, durante lo svolgimento delle attività di manutenzione,

TUTTI I SERVIZI DI REGIONE DEL VENETO

(posta elettronica, portale Internet, portale Intranet, servizio  Finanziario, Documentale, Protocollo, ecc.) non saranno disponibili per un tempo stimato di circa otto ore dalle ore 6:00 alle ore 14:00. Durante questo periodo sarà disponibile una pagina web di avviso per tutti gli utenti che tenteranno di accedere al portale di Regione del Veneto.

Per maggiori informazioni potete contattare il CSC di Regione del Veneto ai seguenti recapiti:

tel.       0412792000

@mail.  presidio.csc@regione.veneto.it

Pur consapevoli del disagio arrecato, si evidenzia che tali attività migliorative comporteranno un beneficio per tutti gli utenti.

Un cordiale saluto

Data ultimo aggiornamento: 20/05/2016